La 32esima edizione della Mostra Agricola di Campoverde è terminata ieri con un grande successo di pubblico.

Con lo stand di RENUEVA abbiamo partecipato e presentato i nostri prodotti e tutte le soluzioni per il risparmio energetico e l’efficientamento di locali e abitazioni.

Era la nostra prima volta in fiera e siamo molto soddisfatti per i risultati ottenuti. Aldilà delle aspettative commerciali ed imprenditoriali – pur importanti – ci interessava molto indagare e comprendere l’atteggiamento delle persone rispetto alla materia delle energie rinnovabili, ed in modo particolare nei riguardi del fotovoltaico.

Ad Aprile, nel nostro blog, pubblicammo lo stralcio di uno studio realizzato da IPR Marketing titolato “Gli italiani e il solare”. Emerse da quella ricerca che l’85% degli intervistati ritiene utile puntare sull’energia solare ma spesso desiste ritenendola troppo costosa e burocraticamente complicata.

La Fiera ha dunque rappresentato il luogo ideale dove incontrare i cittadini per verificare di persona (e “misurare”) tale atteggiamento. Dopo questa esperienza sentiamo di dover confermare le indicazioni suggerite dallo studio citato, ma aggiungiamo con piacere di aver registrato tanta curiosità, ottimismo, voglia di conoscere le opportunità offerte dai nostri prodotti.

In risposta a ciò abbiamo INFORMATO. Ora molti sanno che esistono soluzioni come quelle offerte da RENUEVA che garantiscono un servizio chiavi in mano, caricandosi l’onere di risolvere tutte le pratiche burocratiche. Molti sanno che esistono sul mercato prodotti tecnologicamente migliori rispetto al passato ad un costo decisamente inferiore. Sanno che investire insieme a noi è la scelta migliore da compiere per ridurre drasticamente le bollette.

Ma passiamo ai sentiti ringraziamenti!

Grazie all’organizzazione della Fiera per l’ospitalità e la professionalità.

Grazie a quanti hanno accettato i nostri volantini, depliant, brochures.

Grazie a chi ha chiesto informazioni e passerà a trovarci presso il nuovo Showroom in Via Saffi in Piazza S.Maria Goretti (LT).

In ultimo, ma molto molto molto importante :-), grazie a quanti ci hanno chiesto sopralluoghi e preventivi. Non un minuto di riposo. Siamo già al lavoro PER VOI.

A presto.

Fiera di Campoverde. Grazie a tutti da RENUEVA! Omar Renueva